sabato 24 dicembre 2011

Sondaggione: La canzone natalizia finale

Mi è venuta una grande idea per rendere questo pazzo pazzo natale un po' più pazzo: un grande sondaggione natalizio per stabilire qual'è la cover natalizia definitiva. Immagino che tutti si siano un po' stufati delle solite canzoncine natalizie cantate, ecco allora che Intermezzi vi viene in aiuto con una serie di versioni "alternative" che spero rallegrino il Natale di tutti noi. Naturalmente di tutte le cover sarà scelta anche la migliore grazie ai voi che esprimerete la vostra preferenza commentando questo post. Qui di seguito trovate una raccolta di alcune cover che ho trovato, ma potrete suggerirne altre anche voi che poi aggiungerò in questo post... ma basta parlare a voi la parola!!! Merry Fuckin' Christmas!!!!

P.S. METTETE IL VOSTRO NOME NEL COMMENTO! E SE VI AGGRADA ISCRIVETEVI E SEGUITE IL BLOG, E' GRATIS, AL MASSIMO VI PAGO IO DOPO











4 commenti:

Anonimo ha detto...

Broccoli stufati. Baccalà fritto. Crocchette di patate. "Una poltrona per due" in tv. La tombola coi parenti. Sarà proprio un pazzo, pazzo natale. Ma bando ai miei drammi, io voto per i pistoloni dell'ammmore: http://www.youtube.com/watch?v=itZawQsdS4c

Anonimo ha detto...

alice cooper :*

Ipse ha detto...

Manowar a tutta birra!

Ipse ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.