domenica 5 febbraio 2012

Ritorni e tate

Oggi proprio non ce l'ho fatta a rimanere lontano dal blog, lo stato di abbandono in cui versa da più o meno un mesetto grava sul mio fragile cuore, non era mia intenzione abbandonare il mio amato barcone...
 
Simpatica immagine che sintetizza  in un'unica metafora abbandono del blog e l'altro abbandono navale a cui  ci si riferisce...


A mia (vana) giustificazione, oltre al classico "c'è buio", posso solo dire che altri impegni mi hanno tenuto lontano dall'alto compito di nutrire le amate pagine di Intermezzi, tra questi gli esami che spero di superare quanto prima, così da poter tornare alle mie consuete mansioni di Inter-Giullare.
Nell'attesa del mio ritorno, cara moltitudine di lettori, vi lascio con l'ultimo articolo che ho scritto per 60pezzi e la notizia che finalmente ho finito di vedere tutte le 5 stagioni della Tata!


Nessun commento: