sabato 15 ottobre 2011

Campagne di ipersensibilizzazione...

Interrompo i festeggiamenti per la vittoria del grande Catania sull'Inter (la folla si astiene per qualche istante e a fatica dallo smutandamento di vergini sacrificate sull'altare di mister Montella) per affrontare un tema "caldo" di queste ore.
Va innanzitutto segnalato che è confortante vedere come una emittente quale Mediaset ci tenga a non incentivare fenomeni che non siano legati all'emettere secrezioni mentre ci si aggiorna sull'ultima minchiata di Belen Rodriguez, infatti, il buon Studio Aperto, affrontando la notizia del ferimento di un ragazzo che è stato investito da un Blindo della polizia (così almeno riferiva il TG3) si limita a dire, non avendo dettagli sull'eventuale constatazione amichevole, che il ragazzo ha avuto un malore...ma siamo seri? Ti scoppia l'Apocalisse intorno e hai un malore??? Ma dai...
C'è comunque da dire che gli eventi romani cascano, come si suol dire, a fagiuolo, in quanto chiudono quella che è stata battezzata la "settimana contro la violenza" della quale si è fatto portavoce il buon Marco Carta (vi consigliamo per la vostra salvaguardia di togliere l'audio al contributo video)
Come potete immaginare (se avete ascoltato l'audio immaginare sarà l'ultima cosa che farete) il risultato è questo...

Nessun commento: