Non mi potevo sottrarre da questo gesto dovuto, non tollero infatti le mancanze di rispetto nei confronti degli anziani, dispensatori di saggezza popolare, a maggior ragione se ad essere attaccato e diffamato (????) è un campione della terza età come nonno Vasco Rossi! Eh no eh!!!
Vasco Rossi (che d'ora in avanti chiameremo Nonno Rock) pare sia stato
No dai, non scherziamo.
La notizia della chiusura di Nonciclopedia (che ho ricevuto tramite un post del buon Ciccio su facebook) scandalizza chi, come me, ama tergiversare e farsi qualche risata sguaiata su praticamente qualsiasi argomento dello scibile umano, senza mai prendere per buono quello che si legge (tutte le voci sono scritte da casa da ragazzi che, fortunatamente, sono stati tutti raggiunti dagli agenti dell'ospedale psichiatrico di Gotham City che offre loro le migliori cure possibili in termini di nerbate), tuttavia c'è chi non ci sta. Nonno Rock, che da un po' di tempo si è dato alla navigazione (viene da chiedersi se fosse veramente necessario), ha deciso di denunciare Nonciclopedia a causa di ciò che viene detto su di lui alla voce Vasco Rossi (è così che d'ora in avanti chiameremo anche noi Nonno Rock), probabilmente l'ottuagenario rocker ha confuso, come spesso accade agli anziani, la denuncia per calunnia con falsa testimonianza: non dubito infatti che l'articolo di Nonciclopedia fosse fin troppo rispettoso nei suoi riguardi...
Come dicevo al buon Ciccio: se il buon Dio, che è il principale oggetto di scherno del sito, non fa nulla per punire gli empi amministratori del sito (ma Dio si sa, ama il senso dell'umorismo), come può arrabbiarsi Vasco Rossi??? Voglio onorare vasco con il Premio Minchiate dal Mondo per questa cattiva azione e al tempo stesso lanciare un appello (Vasco è, tra l'altro, nostro accanito lettore): SO CHE CI SEI RIMASTO MALE PER NON AVER VINTO LA PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO MDM (al quale aveva partecipato con questo n.d.a.) MA QUESTO NO! NO VASCO, NON CI STA!
Nessun commento:
Posta un commento